Manifestazione in memoria dei Giudici Falcone e Borsellino

Quest’anno ricorrono i 25 anni dai terribili attentati che costarono la vita dei due giudici, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che come tanti altri uomini di giustizia avevano colpito il cuore del potere mafioso.


La Presidenza del Consiglio, insieme all'Amministrazione Comunale di Sant'Onofrio, hanno il piacere di invitare tutti i cittadini e le persone che hanno nel cuore il desiderio di giustizia e legalità, alla manifestazione dedicata alla memoria dei due giudici, perché ritengono importante educare continuamente, attraverso la memoria di ciò che è già accaduto nel nostro Paese.

Se non vogliamo che simili fatti si ripetano, è importante diffondere l’idea dell'importanza del sacrificio di Falcone e Borsellino e di chi come loro hanno donano le loro vite per le nostre vite.

L'evento sarà tenuto presso il
Centro di Aggregazione Sociale "Falcone Borsellino"
Sant'Onofrio Via R. Teti
venerdì 21 luglio alle ore 18:30


Riteniamo che oltre all'impegno giornaliero nella lotta ad ogni tipo di mafia - utilizzando pratiche di legalità e trasparenza - siano ugualmente importanti le manifestazioni pubbliche e corali, che nella partecipazione dei cittadini e dei componenti delle istituzioni rivelino quell'unità di intenti che hanno come fine la cultura della legalità come scelta di vita.

Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica