Preoccupazione e vicinanza: le Tre Spighe esprimono solidarietà al consigliere comunale di Maierato Rocco Moschella

 


Comunicato Stampa 24.12.2021

I consiglieri comunali delle Tre Spighe si fanno portavoce di un messaggio di solidarietà e di vicinanza che proviene dalla comunità sana di Sant’Onofrio nei confronti del consigliere comunale di Maierato Rocco Moschella che ha subito un grave atto intimidatorio.

Siamo molto preoccupati di quanto è accaduto nel comune vicino e che, purtroppo, non è un caso isolato. Questi gesti colpiscono tutta la comunità di Maierato e diffondono un clima di paura che contagia anche i territori vicini: per questo vogliamo esprimere una forte vicinanza a Rocco Moschella e alla sua famiglia, dei quali riconosciamo alte qualità morali; allo stesso tempo esprimiamo solidarietà a tutta la comunità di Maierato partecipando ad ogni iniziativa che l’Amministrazione di Maierato vorrà promuovere.

Le Tre Spighe ritengono che le persone per bene siano molto più numerose e devono stare unite contro chi pretende di imporre con arroganza e prepotenza interessi specifici e personali a discapito del benessere collettivo.

Il Gruppo Consiliare Tre Spighe


Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica