Passaggio di consegne


7 ottobre 2021

Si è svolto oggi, nell’ufficio del Sindaco, alla presenza del Segretario Comunale Dott.ssa Elisabetta Bilotta e dell’ufficiale di Polizia Municipale Antonio Fortuna, il passaggio di consegne tra il Sindaco uscente, Ing. Onofrio Maragó ed il neo eletto Sindaco Arch. Antonino Pezzo. Il tutto si è svolto nella massima trasparenza e nell’assoluta tranquillità, come merita un avvenimento Istituzionale del genere.

Legalità, lavori e progetti già avviati o in fase avanzata, l’attenzione per il recupero del centro storico: sono questi i dossier più importanti che Maragò ha consegnato al neo eletto sindaco.

Contestualmente si stigmatizzano le notizie infondate, probabilmente rilasciate da facinorosi appartenenti ad un codazzo poco coraggioso di Pezzo, relative alla porta chiusa dell'ufficio del sindaco. Tale ufficio contiene documentazione che, per riservatezza e privacy, può essere trasferita solo da un sindaco all'altro.

A chi ha inviato la notizia, confutata per altro dallo stesso arch. Pezzo, alle fonti di stampa, raccomandiamo "Forza e Coraggio", la campagna elettorale è finita. Non servono più le parole, adesso è necessario iniziare ad assumersi delle responsabilità.

La nostra opposizione sarà sul punto ferma e decisa. Vigilando affinché i tanti progetti lasciati in eredità non vengano annullati dall'incompetenza di pochi.

Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica