Notte Bianca a Sant’Onofrio: un altro grande successo

Centinaia di persone hanno affollato i rioni del paese in occasione della Notte Bianca di venerdì scorso.

Famiglie intere con bambini al seguito, ragazzi e anche i meno giovani non hanno perso l’occasione di partecipare alla ormai tradizionale notte bianca santonofrese.

Bar ed esercizi commerciali aperti, tavoli allestiti in Piazza Umberto I e lungo tutte le vie principali, musica e intrattenimento nel centro storico.

I vari rioni, predisposti accuratamente da una ottima organizzazione, si sono allestiti per preparare giochi, intrattenimenti, ma soprattutto a far degustare a tutti i residenti e non, gli ottimi piatti tradizionali santonofresi.

Sostenuta da importanti motivazioni, la serata della notte bianca santonofrese non può che rivelarsi un successo per il pubblico, ma anche per i commercianti e per i gestori dei locali. Durante tutta la serata i turisti e cittadini hanno potuto apprezzare spettacoli musicali nei rioni.

L’amministrazione Comunale plaude e ringrazia, il Comitato Organizzatore e a tutti i volontari, che con particolare attenzione hanno curato l’evento.

Il grande successo, va alla grande unità che ha dimostrato la comunità santonofrese intera, nel preparare un evento così grande. Un evento che ha come primo obbiettivo, "il benarrivato" a tutti i nostri emigranti che nel periodo di agosto si trovano di rientro nel nostro piccolo paese.

In queste occasioni, la nostra comunità si deve sempre trovare unità, per dare lustro alle nostre tradizioni e dimostrare che tutti insieme possiamo raggiungere risultati importanti.

Ha concluso la serata il tradizionale ballo "du cameju", accompagnato dal rituale tocco dei tamburi.

L'Amministrazione Comunale

Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica