Gravi difficoltà nel conferimento in discarica (Pianopoli)

Cari Concittadini, con vivo rammarico, comunichiamo il perdurare della difficoltà nel conferimento dei rifiuti nella discarica di Pianopoli.
Dopo aver risolto il problema meccanico dell’autocompattatore, in data odierna si è verificato la mancata consegna dei rifiuti solidi urbani nella discarica di Pianopoli. Il nostro mezzo è stato fermo in fila per ore presso la via di accesso all’impianto, senza alcuna possibilità di poter effettuare lo scarico.
Il disagio è stato causato da una chiusura momentanea della stessa discarica, causando un affollamento di consegna, di tutti i comuni dell’hinterland.

Pertanto, si chiede a tutta la cittadinanza, massima collaborazione gestendo in maniera oculata il riversamento dei rifiuti e di provvedere alla divisione e classificazione degli stessi, in modo da utilizzare il servizio raccolta differenziata già in atto nel nostro comune, così da tamponare il momento di difficoltà.
Comunque, cercheremo con tutti i mezzi di conferire nelle prime ore del mattino di venerdì 24 giugno e di conseguenza di smaltire le urgenze in alcune località del nostro comune.


Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica