Definita la contrattazione decentrata 2018-2020

Definita la contrattazione decentrata 2018-2020 per i dipendenti del Comune di Sant’Onofrio. La soddisfazione dell’Amministrazione comunale


Grazie al grande impegno profuso dagli uffici comunali, in tempi fortemente contingentati e in piena emergenza pandemica, è stato raggiunto un importante risultato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale in carica.

La delegazione trattante, nelle figure della responsabile al Personale, dott.ssa Anna Moscato, e del Segretario comunale, dott.ssa Elisabetta Bilotta, è riuscita a completare un impegno avviato in anni precedenti e che si era arenato per l’assenza del Segretario comunale titolare.

La Giunta comunale ha potuto pertanto deliberare entro la fine del 2020 l’accordo condiviso tra delegazione trattante e rappresentanti sindacali relativi al contratto economico integrativo concernente la ripartizione del fondo per le risorse decentrate per l'annualità 2018, 2019 e 2020.

L’Amministrazione comunale intende ringraziare quanti si sono adoperati per il conseguimento del suddetto risultato ed in particolare i rappresentanti sindacali di categoria, FP-CGIL, CISL-FP,  UIL-FPL, i quali hanno tenuto conto delle difficoltà oggettive in cui versa l’Ente e si sono prodigati per raggiungere un accordo di grande portata e di sicura soddisfazione delle aspettative dei dipendenti comunali.

L’Amministrazione comunale esprime il proprio compiacimento per questo ulteriore traguardo raggiunto, a dimostrazione della concretezza e del rispetto degli impegni assunti.

Copyrights @ Amministrazione Sant'Onofrio - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica