Comune Amico, Amico in Comune

L’Amministrazione Comunale di Sant’Onofrio presenta

la Campagna di Ascolto
Comune Amico - Amico in Comune

Le tue idee, le tue proposte, i tuoi sogni, per la Sant’Onofrio che vorresti...
Al via la campagna di ascolto dei cittadini promossa dall’Amministrazione Comunale di Sant’Onofrio.
Un segno concreto di vicinanza da parte dell’Istituzione Comunale ai cittadini

L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare l’avvio della campagna permanente di ascolto dei cittadini, progettata e realizzata attraverso il supporto dei volontari del Servizio Civile, impegnate presso il Municipio nell’ambito del Progetto “Comunicare”.
Sarà l’occasione per raccogliere proposte, richieste, suggerimenti e, soprattutto, per far crescere la partecipazione attiva della cittadinanza alla vita comunitaria.

La campagna è indirizzata a tutti i cittadini.
Recandosi presso lo sportello Front-Office del Municipio sarà possibile compilare un modulo di raccolta quesiti, proposte e feedback.
Il modello è disponibile inoltre sul sito web ufficiale del comune: Modulo di Ascolto

Le richieste saranno analizzate e seguiranno momenti di confronto con l’Amministrazione attraverso degli appuntamenti periodici che si terranno presso il Centro di Aggregazione Sociale “Falcone-Borsellino”, nonché con la pubblicazione delle risposte relative alle sollecitazioni pervenute su un apposito sito web.

Invitiamo tutti i cittadini a voler dare il proprio contributo per poter crescere insieme. La partecipazione e il confronto costante rappresentano i pilastri sui quali si fonda l’azione amministrativa che abbiamo in mente.

Copyrights @ Amministrazione Sant'Onofrio - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica