Giornate Ecologiche 2016

Si stanno svolgendo a Sant'Onofrio le Giornate Ecologiche.

La prima giornata si è svolta sabato 18 giugno, promossa dalla nuova Amministrazione Comunale, con l'intenzione di ripulire molti luoghi del paese lasciati all'incuria.
In quella prima occasione ci si è soffermati in particolare sulla villa comunale e e la zona delle case popolari.
L'accoglienza della popolazione all'iniziativa è stata superiore alle aspettative, con numerosi cittadini impegnati sulle strade a ridare decoro al paese, trasformandosi in un vero e proprio evento sociale e di comunità unita.

Amministratori e cittadini uniti con impegno per ridare a Sant'Onofrio quell'immagine di paese accogliente e vitale, che gli è proprio, ma che si è offuscato negli ultimi anni.

Questa spinta propulsiva, non si è arrestata ad una sola giornata, come inizialmente previsto, ma i volontari stessi, hanno voluto sottolineare la passione per il proprio paese rinnovando l'impegno per ulteriori due sabati, con presenze in continuo aumento.

L'Amministrazione ringrazia di cuore tutti i volontari che in questi sabati hanno animato le vie del paese, consapevole che sono i cittadini la vera forza per un radicale cambiamento sostanziale del nostro territorio.

Foto: Prima edizione

Copyrights @ Amministrazione Sant'Onofrio - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica