Riunione Programmatica Associazioni Sportive

Si è svolta nei locali del centro di aggregazione sociale in via Raffaele Teti, la prima riunione programmatica con le associazioni sportive di Sant'Onofrio.

Dalla riunione è emersa la ferma volontà di questa amministrazione di favorire lo sport, determinando in maniera attenta le tariffe per l'uso degli impianti sportivi, agevolando le associazioni e migliorando le condizioni delle strutture.

Il Sindaco Onofrio Maragò, ha tuttavia evidenziato, come attualmente non siano previste in bilancio somme in grado di poter provvedere alle esigenze di tutti, che quindi, per ottenere le risorse necessarie, le associazioni dovranno farsi promotrici della diffusione di una cultura della raccolta differenziata.
È infatti risparmiando su questi capitoli del bilancio che Maragò intende agire per finanziare le associazioni sportive.

Il Sindaco, nel invitare gli intervenuti a presentare all'amministrazione i progetti per i quali le associazioni richiedono un contributo, ha indicato nel consigliere Fortunato Santaguida, il delegato al settore sport.

Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica