Marcello Mattioli

Consigliere Comunale con i seguenti incarichi: Agricoltura

Mattioli Marcello
Età: 44
Attività Lavorativa: Gestione ed archivio dati - Sicurezza informatica c/o IGEA Srl (S.Onofrio)
Breve descrizione: : Buona capacità comunicativa,con tanto  spirito d’iniziativa per risolvere i vari problemi lavorativi, ottime  relazioni interpersonali, favorendo sempre il dialogo e le buone usanze.
Dal 2001, dopo aver vissuto per 9 anni all’estero, ritorna nel suo amato paese, conoscendo la futura moglie “Rosa”, che regala 3 meravigliosi bambini. Le attività lavorative svolte nel campo delle certificazioni agro-alimentare, hanno sensibilizzato sempre di più il problema dei cambiamenti climatici, donando un forte senso di responsabilità per incentivare e sviluppare "tecnologie pulite" per risparmiare risorse,  ideare e mettere in commercio prodotti che diano un contributo minimo alla produzione di rifiuti e all'inquinamento.

Motivazione
Cinque anni di degrado, questa è la realtà di un piccolo paese, situato a pochissimi chilometri da Vibo Valentia. Il simbolo delle Tre Spighe, nei mie ricordi vuol dire tanto.
Rappresenta il duro lavoro nei campi e la vitalità di gente umile, che conservando le proprie origini contadine, adopera  il sudore, fatica e umiltà, come mezzo per avvicinarsi sempre più al modo di crescere insieme e progredire nella ricerca della solidarietà tra le persone. Ho accettato questa bellissima avventura con spirito da principiante e con l'auspicio di dare qualcosa al nostro paese.

Un ricordo particolare va a mio nonno Domenico, detto "micu u salinaru"

Copyrights @ Partito delle Tre Spighe - Realizzazione EclypseGroup - Servizi Informatici per la Politica